Icardi-Wanda, svelato un nuovo flirt: “Una cameriera guardò Mauro e lui…”

Ancora un colpo di scena sulla relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara: l’attaccante protagonista di un nuovo tradimento, che cosa è successo.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (LaPresse)

Ancora un nuovo colpo di scena sulla storia d’amore tormentata tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L’attaccante del PSG resta al centro di mille polemiche per via del rapporto conflittuale con i fan della showgirl argentina. Il comportamento di Mauro nei confronti della propria donna non è certo da prendere come esempio e per tale ragione ha scatenato l’ira di milioni di utenti che si sono schierati apertamente con il “Team Wanda”.

La coppia sembra aver ritrovato stabilità e tranquillità, soprattutto dopo le vacanze a Dubai. Ma un nuovo colpo di scena arriva dal giornalista Lussich, che ha svelato un vecchio tradimento di Icardi e che Wanda Nara conosce bene.

Leggi anche >>> Ivana Icardi, chi è la sorella di Mauro: perché si è scontrata con Wanda Nara

Icardi-Wanda, ad Ibiza Mauro fu un “demonio”

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)

Stando a quanto riportato dal giornalista nella trasmissione argentina Intrusos, l’attaccante del Paris Saint-Germain non sarebbe nuovo a tradimenti e flirt con altre donne. Infatti, durante un particolare evento ad Ibiza in cui Mauro Icardi era accompagnato da Wanda Nara accadde qualcosa di strano tra il calciatore ed una cameriera del locale.

Sembra che Mauro sia un demonio“, ha svelato Lussich senza usare mezzi termini. Nel 2018, nella famosa isola spagnola, l’attaccante del club parigino avrebbe avuto uno scambio di sguardi e forse qualcosa di più con una donna del locale. “Mentre Wanda Nara e Icardi guardavano uno spettacolo, una donna che lavorava nell’esercizio passò di fianco al giocatore, il quale non le tolse gli occhi di dosso“, ha rivelato il professionista alla tv argentina.

Inoltre, ci sarebbe stato un incredibile colpo di scena proprio in quella serata: “Mentre Wanda parlava con altri, Mauro e la cameriera avrebbero avuto uno scambio di sguardi. Poi lei è andata via e lui si è alzato per andare in bagno. Solo dopo un po’ è tornata prima la ragazza e poi Maurito“. Tutti i dettagli di questo flirt sarebbero stati rivelati da una fidanzata di un illusionista che lavorava in quel locale. La stessa, poi, avrebbe anche avvertito l’imprenditrice di Buenos Aires della situazione sospetta tra la cameriera e suo marito.