Ciro Immobile è vittima di un infortunio al polpaccio e la sua presenza resta in dubbio per Lazio-Juventus: Maurizio Sarri annuncia un colpo di scena inatteso.
Colpo di scena inatteso per Lazio-Juventus, con Ciro Immobile che potrebbe provare a stringere i denti. Il calciatore è fermo per infortunio e le percentuali di vederlo in campo all’Olimpico sono basse, bassissime, quasi nulle. Infatti, lo stesso Maurizio Sarri poco ci crede in un suo rientro last minute tra i convocati. Tuttavia, in conferenza stampa ha annunciato un incredibile retroscena sulle condizioni dell’attaccante che fa ben sperare.
Leggi anche >>> Lazio-Juventus, Dybala tiene in ansia Allegri: l’annuncio in conferenza
Stando alle ultime parole rilasciate da Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia del big match dell’Olimpico, le speranze sembrano essere le ultime a morire. Infatti, le condizioni di Ciro Immobile non sono ottimali ma può ancora essere tra i convocati: “Ciro ha avuto un edema al polpaccio. Ora è sparito l’edema, ma c’è ancora qualche segno che potrebbe far pensare a qualche rischio“.
Ma non è tutto. Infatti, il tecnico biancoceleste pensa ancora di poter aspettare qualche ora prima di prendere una decisione sulle sorti del suo bomber. Immobile potrebbe ancora far parte della partita Lazio-Juventus: “Domani mattina è previsto l’ultimo test per valutare la situazione“, spiega Sarri.
Insomma, i fantallenatori e i tifosi del club capitolino sono in attesa dell’ultimo responso, quello definitivo, per capire se il bomber di tutti i tempi della storia della Lazio possa scendere in campo o meno.
Nico Paz, talento argentino del Real Madrid, attira l'attenzione di Inter e Como. Mentre il…
Preparati per la notte di calcio dei Mondiali 2026 con Belgio-Iran. Scopri le strategie tattiche,…
L'articolo esplora le strategie di mercato della Roma, tra rinnovi contrattuali, cessioni e acquisti, con…
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…