Milan%2C+pessime+notizie+per+Pioli%3A+un+titolare+va+ko+alla+vigilia+della+Fiorentina
calciotodayit
/2021/11/19/milan-pessime-notizie-fiorentina/amp/
Calcio

Milan, pessime notizie per Pioli: un titolare va ko alla vigilia della Fiorentina

Pessime notizie per Stefano Pioli in vista del match di domani tra Milan e Fiorentina, i rossonei perdono un titolare proprio alla vigilia.

Stefano Pioli allenatore del Milan che non potrà schierare un titolare contro la Fiorentina

Il Milan deve continuare a correre per riuscire a mantenere il passo del Napoli in cima alla classfica di Serie A. Stefano Pioli sta costruendo il sogno rossonero con una formazione giovane e di talento e qualche giocatore di grande esperienza.

Tra questi ci sono sicuramente Ibrahimovic e Giroud che si giocano un posto per la prossima gara contro la Fiorentina. In questo momento in vantaggio è il transalpino che dovrebbe partire titolare nel match contro i viola. Sarà quindi il protagonsita della sfida generazionale tra bomber con dall’altra parte della barricata quel Dusan Vlahovic che è il sogno di mezza Europa per la prossima finestra di mercato.

LEGGI ANCHE –> Milan, Rebic a disposizione contro l’Inter: l’annuncio di Pioli in conferenza stampa

Pioli perde un titolare del suo Milan per la sfida contro la Fiorentina

La viglia della partita del Milan però non porta buona notizie. Si è infatti fermato Ante Rebic per un problema fisico di cui ancora non di conoscono i dettagli. Il croato doveva partire titolare contro la Fiorentina, ma sembra proprio che non riuscirà ad essere della sfida.

Così Stefano Pioli ha già pronto il piano B. Titolare sarà infatti Rafael Leao, gioiellino che sta finalmente iniziando ad essere decisivo con i rossoneri. Il portoghese è il sostituto naturale di Rebic e quindi sarà lui a completare l’attacco. Nel frattempo la società lavora per blindare il proprio esterno d’attacco lusitano, sembra essere vicina la firma fino al 2026, così come quella del prlungamento di Theo Hernandez, altro giocatore cardine rossonero.

Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

17 ore ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

3 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago