Cristiano Ronaldo che figuraccia, i tifosi lo deridono: cos’è successo in Premier

Il Watford regala spettacolo davanti ai propri tifosi e inguaia il Manchester United: Cristiano Ronaldo deriso dai tifosi, che cosa è successo.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Mentre Pavel Nedved lancia una stoccata a Cristiano Ronaldo, il portoghese perde contro il Watford di Claudio Ranieri. Manchester United sempre più in difficoltà in Premier League da quando è arrivato il portoghese, che di certo non sta rendendo al meglio e non sta facendo rendere al meglio i suoi compagni di squadra.

L’ex allenatore della Sampdoria trova una vittoria convincente contro i Red Devils e dimostra come i suoi ragazzi stiano intraprendendo la strada giusta. Dopo il calcio di rigore di Sarr ripetuto e sbagliato, il Watford non si è arreso e ha chiuso la prima frazione 2-0. Non è bastata la reazione degli ospiti e i gialloneri hanno esagerato, rifilando un sontuoso 4-1 al Manchester United. La vittima principale della sconfitta è Solskjaer, ma sui social tanti utenti se la prendono con Cristiano Ronaldo.

Leggi anche >>> Muller al Manchester United, la rivelazione di Van Gaal: “Era tutto fatto, ma sua moglie…”

Cristiano Ronaldo, nuova sconfitta: i tifosi perdono la pazienza

Cristiano Ronaldo in Watford-Manchester United
Cristiano Ronaldo in Watford-Manchester United (LaPresse)

Dopo un primo tempo giocato sottotono, i tifosi si sono riversati sui social per criticare la prestazione di Cristiano Ronaldo. In particolare, se la sono presa con il campione che accentua cadute pur di prendere punizioni.

 

Il cinque volte pallone d’Oro ha cercato in tutti i modi la via del gol. Addirittura nel secondo tempo aveva anche trovato la rete del pareggio, ma l’arbitro ha annullato la marcatura di CR7 per fuorigioco. E in quel momento il Manchester United era stato appena lasciato in dieci uomini a causa del rosso a Maguire. Al novantesimo, a tempo praticamente scaduto, il Watford ha chiuso il match segnando gli ultimi due gol.

Claudio Ranieri festeggia e si stacca dalla zona retrocessione. Il Watford respira: è cominciata una nuova stagione.