Genoa-Roma, Mkhitaryan su Felix Afena-Gyan: “Secondo me deve…”

Genoa-Roma è stata decisa da una doppietta del giovane Felix Afena-Gyan. Al termine del match Mkhitaryan ha parlato del ghanese ai microfoni di DAZN

Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan, centrocampista della Roma (Foto LaPresse)

Il posticipo della tredicesima giornata di Serie A ha visto il successo della Roma sul Genoa al Ferraris. I giallorossi hanno avuto la meglio per 2-0 grazie alla doppietta del giovane ghanese Felix Afena-Gyan. 

Il classe 2003 ha prima battuto Sirigu con un piattone preciso e poi chiuso la gara con un tiro a giro da fuori area. Al termine del match, Felix Afena-Gyan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste, nello specifico, le sue parole: “Dedico questi gol a tutti i miei compagni, ma soprattutto a mia mamma che è ancora in Ghana. Mourinho è un grandissimo allenatore e io voglio migliorare sempre più”.

Leggi anche->Genoa-Roma, gol Felix Afena-Gyan: l’esultanza con Mourinho è emozionante – VIDEO

Genoa-Roma, Mkhitaryan consiglia Felix Afena-Gyan: le parole dell’armeno

Felix Afena-Gyan, attaccante classe 2003 della Roma (Foto Twitter Roma)

Anche Henrikh Mkhitaryan, al termine del match, ha parlato ai microfoni di DAZN e nel dettaglio ha avuto modo di dare dei consigli al giovane compagno di squadra: “Cosa consiglio a Gyan Afena? Non deve perdere la testa, ha 18 anni ed è importante che impari a lavorare. Ha fatto due gol, ma non vuol dire che la carriera sia sempre come questa sera, deve lottare, avere sempre fiducia e aiutare tutto il team. Se gli regaleremo qualcosa per i gol? No, è lui che deve un regalo a noi (ride)”.

Leggi anche->Genoa-Roma, Mourinho stoccata alla squadra: “Felix migliore di…”