Infortunio Ospina, paura in campo: che cosa è successo al portiere

Incredibile scontro aereo tra David Ospina ed Edin Dzeko: l’infortunio del portiere preoccupa calciatori e tifosi a San Siro.

David Ospina (LaPresse)
David Ospina (LaPresse)

Pericolosissimo scontro tra Ospina e Dzeko attorno al 78′ di Inter-Napoli, entrambi vittime di un infortunio alla testa. I due calciatori si sono scontrati in volo, colpendosi reciprocamente alla testa. Immediati i soccorsi sia per Edin, sia per David, con quest’ultimo che ha avuto la peggio.

Infatti, improvvisamente, il portiere colombiano si è accasciato privo di forze sul terreno di gioco. Uno dei suoi compagni, visibilmente preoccupato dalla scena, ha provato subito a tirar fuori la lingua.

Leggi anche >>> Infortunio Osimhen, colpo terribile all’occhio: le condizioni

Infortunio Ospina: colpo alla testa tremendo, poi si rialza

David Ospina, portiere del Napoli
David Ospina, portiere del Napoli (LaPresse)

Attimi davvero di panico e tensione per il doppio infortunio di Ospina e Dzeko, rimasti a terra qualche minuto e soccorsi dai propri medici. Il portiere colombiano è quello che ha avuto la peggio, almeno per la reazione avuto dopo aver ricevuto il colpo.

Fortunatamente, Ospina era solo frastornato dalla botta e non avrebbe mai perso i sensi. Tuttavia, lo scontro è stato molto doloroso e probabilmente si è anche tagliato. Infatti, la ferita è stata medicata con un’enorme e vistosa fascia sul capo. Stesso discorso per Dzeko, anch’egli assistito dai sanitari dopo la ferita alla testa: enorme garza e fasciatura attorno alla testa per il bosniaco.