Il big match della 13a giornata di Serie A, tra Inter e Napoli, ha visto il successo dei nerazzurri per 3-2. Al termine del match Simone Inzaghi ha analizzato la vittoria ai microfoni di DAZN
L’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a batter il Napoli per 3-2 a San Siro. I nerazzurri hanno rimontato l’iniziale vantaggio di Zielinski grazie alle reti di Calhanoglu, Perisic e Lautaro Martinez. Nel finale il Napoli è riuscita a rientrare in partita con una prodezza di Mertens e ha avuto almeno due palle-gol monumentali per pareggiare.
Al termine della sfida, Simone Inzaghi si è presentato ai microfoni di DAZN per analizzare la vittoria dei suoi ragazzi.
Leggi anche->Inter-Napoli 3-2: Calhanoglu e Lautaro decisivi, non basta Mertens. Primo ko per Spalletti
Queste, nel dettaglio, le parole di Simone Inzaghi: “Abbiamo fatto un’ottima gara, quando ho visto otto minuti di recupero è subentrata un po’ di paura e penso che sia normale visto che arrivavamo da qualche risultato compromesso nel finale”.
Poi sul nuovo rigorista della squadra ha svelato: “Stamane hanno calciato tre rigori Calhangolu, Perisic e Lautaro e hanno fatto 9 gol quindi ho detto ‘fate voi’. Sono tre bravissimi esecutori, Hakan è in grande forma, l’ha calciato benissimo e senza ammonizione non l’avrei mai tolto. Si è dimostrato un’altra volta un giocatore di personalità”.
Sulla corsa Scudetto, Inzaghi ha precisato: “Dobbiamo continuare così, abbiamo un percorso importante davanti. Vogliamo passare i gironi di Champions League prima di tutto, i tifosi e lo club lo vogliono. Noi dobbiamo andare avanti match dopo match, abbiamo lasciato qualche punto perché per noi la Champions è stata molto dispendiosa”.
Leon Goretzka, centrocampista del Bayern Monaco, rimane enigmatico sul suo futuro calcistico. Mentre le speculazioni…
L'addio di Antonio Conte al Napoli segna un punto di svolta, con la città in…
"Cervia United" ha organizzato una serata unica, unendo sport, educazione e crescita. Con la presenza…
L'articolo esplora la storia della Juventus nella Champions League, analizzando le sconfitte, le scelte e…
Pedro, campione del mondo e ex Barcellona, saluta la Lazio con una serata semplice e…
L'allenatore Antonio Conte potrebbe prendere un anno sabbatico dopo la vittoria dello scudetto con Napoli,…