Serie+A%2C+highlights+Bologna-Venezia+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2021/11/21/serie-a-highlights-bologna-venezia-video/amp/
primo piano

Serie A, highlights Bologna-Venezia gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Bologna-Venezia, sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A

Highlights Bologna-Venezia (LaPresse)

Si conclude 1-0 per il Venezia la sfida contro il Bologna valida per la 13a giornata di Serie A. Decisiva la rete di Okereke al minuto 61. La squadra di Zanetti conquista 3 punti pesantissimi che lo portano momentaneamente al 13° posto con 15 punti. Brusca frenata per i rossoblu di Mihajlovic che dominano nel possesso palla ma non riescono a segnare e restano a 18 punti al nono posto.

La prima occasione della gara arriva  al 9′, con un tiro da fuori Arnautovic che si spegne di poco sul fondo. Pochi minuti più tardi è Theate a sfiorare l’incrocio con un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo. Alla mezz’ora entra in scena anche Romero, che respinge il tiro da fuori di Svanberg.

Leggi anche -> Serie A, highlights Sassuolo-Cagliari: gol e sintesi partita – VIDEO

Bologna-Venezia, highlights completi della partita

Highlights Bologna-Venezia (LaPresse)

Nella ripresa è un monologo del Bologna, che si rende pericoloso in due circostanze con Orsolini tra il 50′ e il 55′, ma prima Romero e poi Busio impediscono all’attaccante rossoblu di insaccare il pallone. A sorpresa è però il Venezia a trovare il gol del vantaggio con Okereke, che al 61′, dopo una mischia e una serie di rimpalli, batte Skorupski.

Per vedere gli highlights completi di Bologna-Venezia -> CLICCA QUI 

Da quel momento riprende con maggior intensità l’assedio bolognese, che sfiora il pareggio con Arnautovic e Soriano nel giro di due minuti. Il Venezia riesce a difendersi in qualche modo fino al 91′, quando Skorupski riesce a chiudere lo specchio a Tessmann, che in contropiede ha sfiorato il definitivo colpo del 2-0.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

“France te vedo sciupato”: il post di Totti fa discutere

Francesco Totti ha sempre fatto parlare di sé sul terreno di gioco ma spesso intorno…

52 minuti ago
  • Calciomercato

Chukwueze al Fulham, il Milan blocca il nuovo esterno a 20MLN

Il Milan è ancora molto attivo sul mercato e ora può prendere un altro esterno…

13 ore ago
  • Calciomercato

“100 milioni per Vlahovic in Serie A”: l’agente è in città per firmare

Il futuro di Dusan Vlahovic si sta scrivendo proprio in queste ore: l'attaccante serbo è…

15 ore ago
  • Calciomercato

Mercato, l’annuncio su Asensio: firma dopo la prima giornata

Dall'estero annunciano quello che è il domani di Marco Asensio, dopo le voci recenti sul…

20 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, la contro-beffa all’Inter: arriva il nuovo Pogba

Il mercato del Napoli ha visto gli azzurri completare la rosa e poi fermarsi, per…

22 ore ago
  • primo piano

Doppio colpo in difesa: la Juve prende un top player

Altre trattative in corso per la Juventus che sta studiando il modo migliore per definire…

24 ore ago