Mauro Icardi e Wanda Nara (LaPresse)
Torna il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi, coppia al centro di una vera e propria telenovela nelle ultime settimane.
Si sono presi e mollati un bel po’ di volte, o almeno questo è quello che raccontano le cronache rose delle ultime settimane. La telenovela tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha vissuto momenti tormentati con il giocatore che avrebbe tradito in un albegro parigino la compagna con China Suarez.
Il flirt però sembra essere stato assorbito dalla coppia che oggi è tornata insieme o almeno questo è quello che si capisce dai tanti post sui social di entambi. Wanda avrebbe quindi perdonato Maurito e adesso è riscoppiato l’amore tra i due.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara racconta tutto: attesa per l’intervista sullo scandalo Icardi
L’ultima prova arriva dall’account Instagram della showgirl argentina che oggi ha postato tanto storie sul proprio seguitissimo profilo. In tutte vengono immortalati i primi momenti della giornata, con lei e il compagno insieme al momento del risveglio, in una casa da urlo con vista sulla Tour Eiffel.
PER GUARDARE TUTTI VIDEO DEL RISVEGLIO DELLA COPPIA CLICCA QUI
Tanti video per testmoniare come la coppia non sia scoppiata e anzi viva ancora insieme e provi anche a ritrovare la serenità, anche se va detto che prova a farlo sempre sotto la luce dei riflettori. Il tradimento di Icardi sembra essere storia passata, Wanda lo ha perdonato e adesso i due sono di nuovo insieme, che la telenovela sia davvero finita?
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…