Ieri sera si è disputato il derby di Istanbul tra Galatasaray e Fenerbahce. Il match è stato vinto dai Canarini Gialli grazie ad un gol al 94′ di Crespo
Nel derby di Istanbul, tra Galatasaray e Fenerbahce, disputato ieri sera alla Türk Telekom Arena non sono mancate le sorprese. I padroni di casa hanno sbloccato il match al 16′ grazie ad una rete di Kerem Aktürkoglu ma il Fener è riuscita a rimettere il match sui binari giusti al 31′ con il gol di Ozil.
La sfida poi è proseguita con un’azione da una parte e dall’altra, in più caratterizzata dal consueto nervosismo che contraddistingue l’incontro tra le due compagini. L’equilibrio è stato, però, spezzato sul gong con la rete della vittoria (per il Fenerbahce) siglata da Miguel Crespo al 94′.
Leggi anche->Francesco Farioli, chi è l’ex assistente di De Zerbi che stupisce in Turchia
Un tifoso del Fenerbahce è deceduto in un locale, dove stava vedendo il match, dopo il gol vittoria di Crespo. L’uomo aveva 60 anni ed è stato colpito da un infarto fatale durante l’esultanza.
Un nipote dell’uomo, proprietario del locale, ha spiegato ai media turchi: “Quando il Fenerbahce, che lui amava così tanto, ha segnato a tempo scaduto, mio zio è crollato sul pavimento. Non è riuscito a reggere la grande emozione”.
Sfumata la pista Manu Koné l’Inter non può fare altro che correre ai ripari a…
La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più…
L'Inter sta provando a costruirsi la nuova rosa per questa stagione che sta per iniziare:…
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…