Elisabetta Canalis, showgirl (Getty Images)
Elisabetta Canalis sconvolgente nell’ultima campagna pubblicitaria. Cosa si è inventata la modella: lo scatto è incredibile.
Elisabetta Canalis non si ferma più. Dopo il ritorno in televisione con la conduzione de “Le Iene”, insieme a Nicola Savino e la Gialappa’s Band, la modella riprende anche gli impegni con i vari brand di moda. L’ultima trovata un prodotto per capelli di una nota marca, ma la risorsa non è solo la folta chioma.
Lo scatto in intimo davanti allo specchio vale la campagna pubblicitaria. I dettagli sono vertiginosi: quel viso che sembra un’opera d’arte, fianchi che paiono scolpiti nel marmo e occhi profondi in grado di abbagliare chiunque. Sembra che morda una boccetta, nello scatto su Instagram, la Canalis.
Leggi anche – San Siro, il futuro è deciso: il Sindaco Sala spiazza Milan e Inter
Il morso, anzi il rimorso ce l’hanno i suoi vecchi amori se indugiano sul primo piano. Una bellezza senza tempo. Femminilità impareggiabile, garbo indiscutibile. Ha tutto questa donna, quello che le manca è soltanto il tempo per fermarsi in questa frenesia tra pubblicità, televisione e allenamenti.
Tuttavia non esiste appagamento più grande della gioia dei fan che restano di stucco dinnanzi ai progressi della donna. Novità che ammaliano, curiosità che stuzzicano: non manca proprio niente. La ricetta del successo è un mix di dettagli, curiosità e immaginazione. Spunti del genere non chiedono altro, o forse sì. Purché sia a portata di flash.
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…