Elisabetta Canalis, showgirl (Getty Images)
Elisabetta Canalis sconvolgente nell’ultima campagna pubblicitaria. Cosa si è inventata la modella: lo scatto è incredibile.
Elisabetta Canalis non si ferma più. Dopo il ritorno in televisione con la conduzione de “Le Iene”, insieme a Nicola Savino e la Gialappa’s Band, la modella riprende anche gli impegni con i vari brand di moda. L’ultima trovata un prodotto per capelli di una nota marca, ma la risorsa non è solo la folta chioma.
Lo scatto in intimo davanti allo specchio vale la campagna pubblicitaria. I dettagli sono vertiginosi: quel viso che sembra un’opera d’arte, fianchi che paiono scolpiti nel marmo e occhi profondi in grado di abbagliare chiunque. Sembra che morda una boccetta, nello scatto su Instagram, la Canalis.
Leggi anche – San Siro, il futuro è deciso: il Sindaco Sala spiazza Milan e Inter
Il morso, anzi il rimorso ce l’hanno i suoi vecchi amori se indugiano sul primo piano. Una bellezza senza tempo. Femminilità impareggiabile, garbo indiscutibile. Ha tutto questa donna, quello che le manca è soltanto il tempo per fermarsi in questa frenesia tra pubblicità, televisione e allenamenti.
Tuttavia non esiste appagamento più grande della gioia dei fan che restano di stucco dinnanzi ai progressi della donna. Novità che ammaliano, curiosità che stuzzicano: non manca proprio niente. La ricetta del successo è un mix di dettagli, curiosità e immaginazione. Spunti del genere non chiedono altro, o forse sì. Purché sia a portata di flash.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…