Alfredo Falcone
La Svizzera ha mandato un regalo all’Irlanda del Nord per aver fermato l’Italia nell’ultimo match delle qualificazioni per il Qatar 2022
La Svizzera ha deciso di premiare l’Irlanda del Nord con un regalo ”dolcissimo”. Ricordiamo che gli elvetici, grazie al pareggio dell’Italia a Belfast, sono riusciti a conquistare la qualificazione diretta per il mondiale del 2022.
Per questo motivo, il CT della Svizzera Yakin si è reso protagonista di un video che sta facendo il giro del web.
Leggi anche->Svizzera di Freuler ai Mondiali: perché il post dell’Atalanta fa discutere – FOTO
Ecco il video postato sugli account social della nazionale elvetica. Murat Yakin, nel filmato, è intento a preparare un pacco da spedire alla nazionale nordirlandese. Cosa c’è all’interno? Naturalmente del cioccolato svizzero! Quasi 10 kg, di tutte le varianti: al latte, bianco, fondente e con le nocciole.
Un bel regalo per aver bloccato i campioni d’Europa in carica e aver permesso alla Svizzera di conquistare il primo posto nel girone di qualificazione.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…