Conference League, highlights Roma-Zorya: gol e sintesi – VIDEO

Conference League, gli highlights completi di Roma-Zorya, partita valida per la quinta giornata della fase a gironi: il video della sintesi.

Roma-Zorya
Roma-Zorya (LaPresse)

La Roma vuole chiudere il discorso qualificazione di Conference League davanti al proprio pubblico. All’Olimpico arriva il Zorya, club ucraino contro il quale i giallorossi hanno vinto 3-0 all’andata.

La differenza tecnica tra le due formazioni si vede. I ragazzi di Mourinho sono superiori sotto molti punti di vista, anche atleticamente. E lo dimostrano sin dai primi minuti di gioco. Mkhitaryan si divora il gol al 1′, Abraham al 3′. La gara poi si sblocca al 15′ con Carles Perez. Insomma, dominio totale della Roma nei primi quindici minuti di gioco.

Devastante Zaniolo, prova a centrare il secondo gol stagionale e ci riuscirà solo al 33′, spedendo in rete uno splendido cross di El Shaarawy. Poco dopo, Veretout calcia male il rigore e se lo fa parare. La Roma chiude il primo tempo 2-0 contro il Zorya.

Leggi anche >>> Zaniolo, segnale importante a Mourinho: i tifosi della Roma non ci credono

Roma-Zorya, Zaniolo-Abraham trascinano i giallorossi: gli highlights

Tammy Abraham
Tammy Abraham (LaPresse)

Pronti via, la seconda frazione comincia con il 3-0 della Roma firmato Abraham. L’attaccante inglese si sblocca finalmente dopo aver sbagliato clamorosi palloni a due passi dalla porta avversaria. Chiusi i discorsi qualificazione, i giallorossi rallentano il ritmo e non forzano la giocata.

PER GUARDARE GLI HIGHLIGHTS DI ROMA-ZORYA >>> CLICCA QUI

Attorno al 74′ arriva addirittura il poker calato da Abraham, che con una meravigliosa rovesciata sorprende il portiere avversario e insacca. Dunque, la Roma vince 4-0 contro lo Zorya e si qualifica aritmeticamente al prossimo turno di Conference League. L’ultima giornata deciderà la posizione in classifica nel girone.