Hernandez e le combinazioni per la qualificazione del Milan (LaPresse)
Il Milan si giocherà il passaggio agli ottavi di finale nell’ultimo match di Champions League: i ragazzi di Stefano Pioli e le combinazioni per superare il turno.
Il gruppo rossonero non ha mollato e a pochi minuti dal termine è riuscito a vincere in casa dell’Atletico Madrid. La speranza di qualificarsi in Champions League c’è ed è ancora possibile, ma servirà anche un altro risultato.
Nel frattempo il Milan si gode il successo e pensa già al prossimo impegno, nella speranza di continuare il cammino europeo. Non sarà semplice, ma l’imperativo è quello di provarci, senza lasciare nulla di intentato.
LEGGI ANCHE – Atletico-Milan, Messias fa sognare i tifosi: “Dedico il gol a…”
Il Milan si qualifica agli ottavi di finale se vince contro il Liverpool e un pareggio tra Porto e Atletico Madrid. In caso di vittoria dei rossoneri e anche dell’Atletico, i ragazzi di Pioli potrebbero superare il turno, qualora i match dovessero terminare con lo stesso punteggio (1-0 o 2-0 per rossoneri e anche per i Colchoneros ndr) grazie alla differenza reti.
Con un gol in più segnato dagli spagnoli sarebbe invece l’Atletico a gioire, così come con una vittoria del Milan e un gol di scarto. In caso di vittoria con tanti gol a fare la differenza sarebbe il bilancio fra reti segnate e quelle subite che premierebbe i calciatori di Simeone. Grande attenzione quindi ai gol subiti/segnati in trasferta e ad ogni minima disattenzione che potrebbero costare cara ai Diavoli. Sicuramente servirà vincere contro i Reds, poi la speranza è che tutto vada bene anche nell’altro match tra Porto e Atletico Madrid.
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…
Rapporto ai minimi termini per Davide Frattesi che ha chiesto la cessione a gennaio. L'Inter…
Mai come in questo inizio di stagione Cesare Casadei sembrerebbe aver trovato la sua dimensione…
Ademola Lookman è arrivato al capolinea della sua esperienza con l'Atalanta. Il calciatore nigeriano si…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…