Wanda Nara e Mauro Icardi a San Siro (LaPresse)
Dopo le dichiarazioni di Wanda Nara arriverà la replica di China Suarez sullo scandalo con Icardi: il retroscena sulla sua intervista.
Non è ancora finita la lunga telenovela che coinvolge Wanda Nara e Mauro Icardi. Nei giorni scorsi è andata in onda un’intervista esclusiva della showgirl argentina che ha espresso la sua posizione rispetto ai fatti accaduti.
Ora si attende la replica di China Suarez, l’altra persona coinvolta nello scandalo più discusso delle ultime settimane. Come riportato dai media argentini, l’attrice avrebbe già esposto pubblicamente il suo punto di vista ma le sue dichiarazioni sono ancora misteriose.
Leggi anche -> Wanda Nara, sua mamma non ha dubbi: “Icardi l’ha tradita perché…”
C’è molta curiosità di vedere la reazione di China Suarez riguardo all’avventura d’amore con Mauro Icardi. Da diversi giorni l’attrice argentina ha smesso di affrontare questo argomento ma tra poco romperà il silenzio e offrirà la sua versione dell’accaduto.
In realtà ha già parlato al giornalista Alejando Fantino, prima della lunga intervista di Wanda Nara. E’ proprio questo che ha provocato un rimpianto alla diretta interessata: “E’ dispiaciuta di aver registrato il suo intervento prima di Wanda. Non sta bene a livello emotivo, è sconsolata e la sua immagine rovinata. E’ molto abbattuta per questo”.
Il retroscena è stata svelato da Débora D’Amato alla tv argentina LAM e cambierebbe la prospettiva delle cose. A posteriori infatti China Suarez avrebbe potuto replicare direttamente alla sua “rivale” e cambiare le sue dichiarazioni che invece andranno in onda senza variazioni lunedì 29 novembre.
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…
Il calciomercato del Milan passa da alcune scelte e una tra queste potrebbe arrivare dalla…
Novità di mercato sul ritorno di Kim Min-Jae. Il difensore coreano, che può lasciare il…
Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l'esperienza al Benfica per restare…
La ricerca di un difensore centrale ha spinto un club di Serie A a fare…
Il Milan ha appena ceduto Malick Thiaw al Newcastle e ora serve un nuovo difensore:…