Consigli Fantacalcio 14a giornata, i 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre portieri da schierare e i tre da evitare della quattordicesima giornata di Serie A: perché Terracciano sì e Ospina no.

Consigli Fantacalcio, i portieri da schierare
Terracciano, portiere della Fiorentina (LaPresse)

Giunti alla quattordicesima giornata di Serie A, nel pieno della stagione, Calciotoday propone la rubrica tanto attesa sui consigli di Fantacalcio. E’ il turno dei portieri da schierare e da evitare. Un vero rebus per i fantallenatori.

Il turno di campionato comincerà venerdì 26 novembre con Cagliari-Salernitana, per terminare con il big match Napoli-Lazio di domenica 28 alle ore 20:45, in cui ci sarà anche l’omaggio a Diego Armando Maradona.

Fantacalcio, kit consigli 14a giornata

Leggi anche >>> Fantacalcio, cosa succede a Simy? Colantuono fa il punto della situazione

Consigli Fantacalcio, i portieri: sì a Terracciano, dubbi su Ospina

Il derby toscano sembra possa regalare ben poco spettacolo e un risultato scontato. L’Empoli è quasi già battuto contro una Fiorentina in fiducia, dopo aver vinto contro il Milan e senza i due centrali squalificati. In porta confermato Terracciano, con Dragowski che scalpita per un posto da titolare ma appena rientrato dall’infortunio. Il portiere della viola potrebbe essere spettatore non pagante al Castellani.

Sconsigliato, invece, David Ospina. Il Napoli ha fatto crollare le sue certezze difensive nelle ultime due uscite tra campionato e coppa. Il colombiano ha preso tre gol contro l’Inter, ma quel che preoccupa è il calo di attenzione di tutto il reparto difensivo. Contro la Lazio di Ciro Immobile, meglio evitare di schierare l’arquero del Napoli.

Per tutti gli altri consigli, cliccate sul video qui sotto e seguite il profilo Tik Tok di CalcioToday.

@calciotoday

Vi consigliamo i portieri da schierare e da evitare al #fantacalcio per la 14a giornata di #SerieA // #tiktokcalcio #consiglifantacalcio #fyp

♬ Ain’t Sayin’ No – The Young Ebenezers