Foto Spada/LaPresse 16 ottobre 2021 - Milano, Italia Sport, Calcio Ac Milan vs Hellas Verona - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio San Siro Nella foto: Stefano Pioli (A.c. Milan); Photo Spada/LaPresse October 16 , 2021 - Milan,Italy Sport, Soccer Ac Milan vs Hellas Verona - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - San Siro Stadium In the photo: Stefano Pioli (A.c. Milan);
Il tecnico del Milan, Stefano Pioli, ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la società rossonera. Prolungamento fino a giugno 2023 più opzione di un ulteriore anno
In giornata è giunta l’ufficialità del rinnovo di Stefano Pioli fino al giugno 2023 più opzione di un ulteriore anno. Il Milan, per l’occasione, ha diramato un comunicato sul proprio sito in cui riporta le dichiarazioni sia dello stesso Pioli che dell’amministratore delegato Ivan Gazidis.
Il club rossonero si congratula con il tecnico parmense per il grande lavoro in questi anni e Gazidis, nello specifico, ha affermato: “Sono molto felice di continuare il percorso di crescita del nostro Club insieme a Stefano. Per il Milan non devono essere importanti solo i risultati che raggiungiamo, ma anche come li otteniamo. Stefano esprime perfettamente l’approccio al calcio moderno” (Clicca QUI per leggere le intere dichiarazioni di Gazidis).
Leggi anche->Milan, l’indizio social per il rinnovo di Pioli: cifre e dettagli dell’accordo
Stefano Pioli, invece, ci ha tenuto a sottolineare tutta la sua soddisfazione per il rinnovo: “Ringrazio il Club per avermi dato la possibilità di allenare una squadra competitiva ma anche ricca di importanti valori, quelli che non devono mai mancare e che rendono il Milan unico”.
Poi ha concluso: “Sono molto orgoglioso del percorso fatto fino ad ora, del rapporto di empatia che si è creato con i dirigenti, della crescita dei miei calciatori e della passione che caratterizza tutti coloro che lavorano in questa gloriosa società. I nostri tifosi sono straordinari e spero di ricambiare il loro affetto rendendo il Milan sempre più competitivo”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…