Antonella Fiordelisi all’Isola dei famosi? L’influencer ammette: “Ci andrei solo se…”

Antonella Fiordelisi ha risposto su Instagram ad alcune domande dei propri followers. Una in particolare sull’Isola dei Famosi ha incuriosito gli utenti: leggi la sua risposta

Antonella Fiordelisi scherma
Antonella Fiordelisi, influencer molto chiacchierata in queste ore (Foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, nelle ultime settimane, è stata molto ”chiacchierata” per alcuni presunti flirt con Gonzalo Higuain e Nicolò Zaniolo. La stessa influencer, però, ci ha tenuto a smentire tali rumors e su Instagram ha spiegato: “Non ho mai frequentato questi due calciatori anzi in generale non sono mai stata con calciatori. Forse uno ma non era né Zaniolo né Higuain”.

Oggi, invece, la ragazza ha risposto ad alcune domande sempre su Instagram ed ha ironizzato su una sua possibile partecipazione all’Isola dei famosi (il reality di Canale 5 tornerà in prima serata su Canale 5 a primavera, sempre con la conduzione di Ilary Blasi).

Leggi anche->Antonella Fiordelisi svela tutto e annuncia: “Con Higuain e Zaniolo…”

Antonella Fiordelisi all’Isola dei Famosi: “Ci andrei solo…”

Antonella Fiordelisi Zaniolo
Fiordelisi smentisce presunti flirt con Nicolò Zaniolo e Gonzalo Higuain (Foto Instagram)

L’influencer salernitana, nel pomeriggio, ha dedicato un po’ di tempo ai propri followers e ha deciso di rispondere a chi gli ha chiesto di una sua possibile partecipazione al reality di Canale 5 in partenza a marzo 2022.

Queste le risposte della ragazza: “Cosa penso di chi mi critica? Ricordo a me stessa che il tutto nasce da loro e non da me. Ignoro ed evito. Continuo ad essere ciò che sono e mi concentro sui rapporti che mi incoraggiano”.

Poi proprio sulla possibilità di partecipare all’Isola dei Famosi: “Io all’Isola nella prossima edizione? Si solo se mi lanciate panini e pasta dagli elicotteri e dagli aerei”.

Leggi anche->Viky Varga, scatto bollente per Lady Pell̩: followers in delirio РFOTO