Viky Varga, scatto bollente per Lady Pellé: followers in delirio – FOTO

La compagna di Graziano Pellé, Viky Varga, ha condiviso su Instagram una sua foto in intimo che ha mandato in estasi i suoi followers. Guarda lo scatto della modella ungherese in fondo alla pagina

Viky Varga modella
Viky Varga modella e influencer ungherese (Foto Instagram)

La modella ungherese, Viky Varga, ha letteralmente deliziato i suoi followers con una foto postata su Instagram. Un scatto del passato relativo ad un servizio fotografico in intimo.

Lady Pellé non è nuova a contenuti di questo tipo. Spesso, infatti, condivide sui social network (profilo Instagram seguito da 600.000 followers) fotografie appartenenti a qualche lavoro del passato. I suoi post sono quasi sempre contraddistinti da numerose interazioni, tanti likes e complimenti che rendono giustizia alla bellezza oggettiva della donna.

Leggi anche->Il Napoli omaggia Diego Armando Maradona, la dedica al Pibe de Oro mette i brividi

Viky Varga, lo scatto in ”intimo” è sublime: ecco la foto

Viky Varga lady Pellé
Viky Varga e il compagno Graziano Pellé (Foto Instagram)

In pochissime ore lo scatto ha raggiunto migliaia di ”Mi piace” e lo spazio dedicato ai commenti implode di complimenti. Si passa da un “Sei bellissima”, ad un ‘Sei sempre la migliore Viky, buon weekend”Si può leggere anche un ”illegale”, tutti commenti che testimoniano la grande ammirazione che gli utenti hanno verso la modella.

Ecco il post pubblicato dalla modella ungherese. La foto è anche accompagnata da una didascalia che recita: “Una foto vecchia ma buona”. I più attenti, inoltre, non hanno potuto fare a meno che il post è stato caricato dal Jumeirah Al Naseem, lussuoso hotel a cinque stelle sito a Dubai.

Leggi anche->Wanda Nara show, la moglie di Mauro Icardi parla del tradimento: i dettagli fanno scalpore

 

View this post on Instagram

 

A post shared by VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)