Il centrocampista del Milan Kessié è in scadenza di contratto (Lapresse)
Il rinnovo di Kessié non è ancora arrivato e il tempo stringe, il Milan prova una nuova strategia per convincere il giocatore.
Niente rinnovo, almeno per il momento, e il Milan ha un problema con Franck Kessié. Il centrocampista centrale è un pilastro della formazione di Stefano Pioli, tecnico fresco di firma sul prolungamento, che è prima in classifica, ma il suo contratto scade nel 2022 e la trattativa con l’agente del calciatore procede a rilento, anzi nelle ultime settimane si è sempre più complicata.
Domanda e offerta con coincidono e non di poco, ma non è questo l’unico fattore che potrebbe portare all’addio del giocatore. Su Kessié infatti ci sono diversi grandi club in Europa, il PSG in primis, che potrebbero accontentare le richieste economiche del procuratore.
LEGGI ANCHE –> Kessié come Donnarruma, il Milan ha già il sostituto pronto a centrocampo
Il Milan però non si è arreso e se non può alzare la propria offerta, prova in altri modi a convincere il giocatore a restare. Maldini, Massara e tutta la dirigenza stanno cercando di far sentire sempre più importante il giocatore a cui è stata anche affidata la fascia da capitano nella gara di Firenze.
Un segnale, una fascia al braccio nel presente e chissà anche per il futuro magari, per convincerlo a dire sì. Tutto mentre anche gli ultimi colloqui tra il procuratore del giocatore e i dirigenti rossoneri non hanno cambiato la situazione per il rinnovo di contratto. Se la firma alla fine non dovesse arrivare girano già molti nomi per la sostituzione: Kamara dell’Olympique Marsiglia e Renato Sanches del Lille sono i primi della lista.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…