Sassuolo, ricorso Frattesi: può giocare contro il Milan? L’esito della sentenza

Colpo di scena in casa Sassuolo prima del match contro il Milan: l’esito della sentenza del ricorso di Frattesi spiazza tutti.

Frattesi ricorso
Frattesi (LaPresse)

Colpo di scena in casa Sassuolo. Davide Frattesi è stato fermato per un turno dal giudice di Serie A a causa di una bestemmia durante lo scorso match di campionato contro il Cagliari. Una squalifica che ha destato parecchia indignazione, poiché il giocatore non ha ricevuto alcuna sanzione dall’arbitro del match.

La squalifica, infatti, è stata inflitta solo dopo dal giudice sportivo. Per tale ragione, il Sassuolo ha deciso di presentare ricorso per la squalifica di Frattesi e oggi è arrivata la sentenza, a poche ore dalla sfida contro il Milan.

Leggi anche >>> Rinnovo Kessié, il Milan cambia strategia: la mossa di Maldini

Ricorso Frattesi: sarà in campo contro il Milan

Davide Frattesi
Davide Frattesi (LaPresse)

Dopo giorni di preoccupazione, è arrivata finalmente la sentenza del ricorso presentato dagli avvocati del club neroverde. E il Sassuolo può finalmente festeggiare. Infatti, stando a quanto comunicato dalla società, il ricorso per la squalifica di Frattesi è stato accolto e dunque è stata annullato il turno di stop al centrocampista.

 

Dionisi avrà a disposizione Frattesi per Milan-Sassuolo. Il giovane calciatore si sta distinguendo per capacità tecniche e tattiche, diventando una pedina fondamentale del gruppo emiliano. Per questo motivo, il suo reintegro per la 14a giornata è fondamentale per il mister. Tuttavia, molti fantallenatori saranno abbastanza delusi dal ritardo della sentenza, poiché fino a ieri Davide non avrebbe dovuto giocare la partita a causa della squalifica.