Antonio Conte, tecnico del Tottenham (LaPresse)
La sfida di Premier League tra Burnley e Tottenham è stata ufficialmente rinviata. Gli Spurs di Antonio Conte, nonostante fossero giunti allo stadio, hanno dovuto fare ritorno a Londra
Il match, valido per la tredicesima giornata di Premier League, tra Burnely e Tottenham è stato ufficialmente rinviato. Il motivo? Una bufera di neve ha colpito la cittadina della contea del Lancashire e di conseguenza il Turf Moor è risultato impraticabile (in fondo alla pagina è possibile vedere le foto dello stadio del Burnley completamente ricoperto di neve).
Dunque Antonio Conte ha dovuto fare ritorno a Londra e la sua squadra non avrà, almeno oggi, la possibilità di riscattare il butto ko subito in Conference League contro gli sloveni del Mura.
Leggi anche->Infortunio Chiesa, lungo stop per l’attaccante: quando tornerà in campo
Il Tottenham, tramite un post su Twitter, ha informato i tifosi che il match quest’oggi non si disputerà. Il club londinese ha pubblicato una foto dello stadio completamente ricoperto di neve e nella didascalia è riportato quanto segue: “Possiamo confermare che la partita di oggi contro il Burnley è stata rinviata a causa delle condizioni meteorologiche avverse”.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…