Burnley-Tottenham rinviata, perché Conte è dovuto tornare a Londra – FOTO

La sfida di Premier League tra Burnley e Tottenham è stata ufficialmente rinviata. Gli Spurs di Antonio Conte, nonostante fossero giunti allo stadio, hanno dovuto fare ritorno a Londra

Conte Tottenham
Antonio Conte, tecnico del Tottenham (LaPresse)

Il match, valido per la tredicesima giornata di Premier League, tra Burnely e Tottenham è stato ufficialmente rinviato. Il motivo? Una bufera di neve ha colpito la cittadina della contea del Lancashire e di conseguenza il Turf Moor è risultato impraticabile (in fondo alla pagina è possibile vedere le foto dello stadio del Burnley completamente ricoperto di neve).

Dunque Antonio Conte ha dovuto fare ritorno a Londra e la sua squadra non avrà, almeno oggi, la possibilità di riscattare il butto ko subito in Conference League contro gli sloveni del Mura.

Leggi anche->Infortunio Chiesa, lungo stop per l’attaccante: quando tornerà in campo

Burnley-Tottenham rinviata, le foto del Turf Moor ricoperto di neve

Il Tottenham, tramite un post su Twitter, ha informato i tifosi che il match quest’oggi non si disputerà. Il club londinese ha pubblicato una foto dello stadio completamente ricoperto di neve e nella didascalia è riportato quanto segue: “Possiamo confermare che la partita di oggi contro il Burnley è stata rinviata a causa delle condizioni meteorologiche avverse”.