Maurizio Sarri (LaPresse)
Maurizio Sarri, questa sera, tornerà da avversario allo Stadio Diego Maradona. I tifosi del Napoli come lo accoglieranno? Intanto un attore campano analizza il possibile scenario su Twitter
Questa sera, alle 20.45, andrà in scena Napoli-Lazio allo Stadio Maradona. Sarà una serata speciale per Maurizio Sarri che tornerà da ex nello Stadio in cui ha raggiunto grandi risultati alla guida del club partenopeo.
In aggiunta ci sarà una toccante iniziativa della società azzurra per commemorare Diego Armando Maradona ad un anno dalla scomparsa.
Leggi anche->Napoli-Lazio, Maradona come Astori? L’iniziativa dei tifosi durante il match
L’attore campano, Marco D’Amore, qualche ora fa ha pubblicato su Twitter un post molto particolare in cui si domanda quale potrebbe essere l’accoglienza che i tifosi nei confronti di Maurizio Sarri.
Nel dettaglio, D’Amore ha scritto: “Che accoglienza riserverà il popolo napoletano a Maurizio Sarri? Le ferite d’amore non guariscono mai. Tutto poi nel giorno dedicato al grande Maradona..”.
Molti utenti hanno commentato il tweet dell’attore e la stragrande maggioranza sottolinea come l’attuale tecnico della Lazio debba essere ignorato soprattutto nella serata dedicata all’omaggio per il Pipe de Oro.
In ogni caso, tra qualche ora, si scoprirà come lo Stadio Maradona accoglierà il ritorno di Sarri da ex.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…