Serie+A%2C+highlights+Roma-Torino+gol+e+sintesi+partita+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2021/11/28/serie-a-highlights-roma-torino-video/amp/
primo piano

Serie A, highlights Roma-Torino gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Roma-Torino, partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A

Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)

Si conclude 1-0 per la Roma la sfida all’Olimpico contro il Torino, valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Decisiva la rete di Abraham nel primo tempo. Con questa vittoria, i giallorossi consolidano il quinto posto con 25 punti, a meno 3 dall’Atalanta quarta, mentre il “Toro” resta a 17 in 13a posizione.

La partita si accende al 24′, con una splendida azione dei granata, terminata con una conclusione sbilenca di Pobega che calcia in curva. Quando i padroni di casa sembrano soffrire, arriva la rete del vantaggio firmata da Abraham, che approfitta di una splendida verticalizzazione di Mkhitaryan e da un intelligentissimo velo di Zaniolo, per trovare la via del gol.

Leggi anche -> Roma-Torino, sorpresa per Zaniolo: la decisione di Mourinho è inaspettata

Roma-Torino, gli highlights completi della gara

Pobega, centrocampista del Torino (LaPresse)

Appena 4 minuti dopo la rete del vantaggio, El-Shaarawy si conquista un calcio di rigore per fallo netto di Buongiorno, ma un check al VAR durato oltre 4 minuti, cancella la decisione per un fuorigioco millimetrico di Abraham, già pronto a presentarsi dal dischetto.

Lo stesso attaccante giallorosso, dopo un tiro insidioso di Carles Perez al 44′, impegna Milinkovic-Savic ad un grande intervento dopo un colpo di testa sugli sviluppi di calcio d’angolo.

Per vedere gli highlights completi di Roma-Torino -> CLICCA QUI 

Nella ripresa sono pochissime le emozioni davvero importanti nella gara. Il Torino soffre poco e la Roma non concede grandi palle-gol ai granata, che restano in partita fino alla fine, senza però impensierire concretamente Rui Patricio. A pochi minuti dal 90′ è Zaniolo ad avere la chance migliore, con una conclusione che termina di poco larga da buona posizione.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 giorni ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago