Tra poche ore, a Parigi, avrà luogo al cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Lewandowski o Messi, chi si aggiudicherà l’ambito premio?
Stasera, al Théâtre du Châtelet di Parigi, avrà luogo la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Tra i trenta finalisti, pare che a vincere il premio sarà uno tra Messi e Lewandowski.
Proprio sull’argomento si è espresso un ex compagno di squadra della Pulce. Si tratta di Dani Alves, il brasiliano ai microfoni di Sky Sport ha spiegato il suo punto di vista e nella sua disamina Messi è stato in qualche modo ”snobbato”.
Leggi anche->Pallone d’Oro, i 5 vincitori mancati per “colpa” di Messi e Cristiano Ronaldo
Il brasiliano, nel dettaglio, ha affermato come il Pallone d’Oro 2021 dovrebbe essere assegnato a Eriksen per tutto quello che ha passato in questi mesi. Queste, nello specifico, le parole di Dani Alves: “Noi abbiamo l’opportunità di mandare un messaggio al mondo, ai bambini, ai giovani, abbiamo l’opportunità di dimostrare che il calcio è più di un semplice sport”.
Il terzino del Barcellona classe ’83 ha poi proseguito: “Fosse per me il Pallone d’Oro lo consegnerei a Eriksen per mandare un messaggio forte a tutto il mondo, la gente avrebbe più sensibilità della cosa. Messi è il migliore, ma per tutti sarebbe bello se lo vincesse Eriksen”.
Il Milan Futuro si prepara per un viaggio emozionante nella Serie D, affrontando sfide con…
Lionel Messi diventa il miglior marcatore di sempre nella Leagues Cup, portando l'Inter Miami alla…
In onore del Centenario del club, la Fiorentina ritira temporaneamente la maglia numero 10, simbolo…
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…