Tra poche ore, a Parigi, avrà luogo al cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Lewandowski o Messi, chi si aggiudicherà l’ambito premio?
Stasera, al Théâtre du Châtelet di Parigi, avrà luogo la cerimonia di consegna del Pallone d’Oro 2021. Tra i trenta finalisti, pare che a vincere il premio sarà uno tra Messi e Lewandowski.
Proprio sull’argomento si è espresso un ex compagno di squadra della Pulce. Si tratta di Dani Alves, il brasiliano ai microfoni di Sky Sport ha spiegato il suo punto di vista e nella sua disamina Messi è stato in qualche modo ”snobbato”.
Leggi anche->Pallone d’Oro, i 5 vincitori mancati per “colpa” di Messi e Cristiano Ronaldo
Il brasiliano, nel dettaglio, ha affermato come il Pallone d’Oro 2021 dovrebbe essere assegnato a Eriksen per tutto quello che ha passato in questi mesi. Queste, nello specifico, le parole di Dani Alves: “Noi abbiamo l’opportunità di mandare un messaggio al mondo, ai bambini, ai giovani, abbiamo l’opportunità di dimostrare che il calcio è più di un semplice sport”.
Il terzino del Barcellona classe ’83 ha poi proseguito: “Fosse per me il Pallone d’Oro lo consegnerei a Eriksen per mandare un messaggio forte a tutto il mondo, la gente avrebbe più sensibilità della cosa. Messi è il migliore, ma per tutti sarebbe bello se lo vincesse Eriksen”.
L'Inghilterra ha iniziato il Mondiale con una vittoria convincente sulla Croazia, ma la difesa suscita…
Gonçalo Ramos, attaccante del Psg, è nel mirino del Milan per la sua abilità di…
L'attaccante Pietro Iemmello trasforma le sue lacrime di Monza in motivazione a Catanzaro, con l'obiettivo…
L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…
I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…
Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…