Premio+Puskas+2021%2C+dal+gol+di+Lamela+a+quello+di+Schick%3A+tutte+le+reti+in+lizza+%26%238211%3B+VIDEO
calciotodayit
/2021/11/29/premio-puskas-2021-lamela-schick-gol-video/amp/
Calcio

Premio Puskas 2021, dal gol di Lamela a quello di Schick: tutte le reti in lizza – VIDEO

La FIFA ha annunciato gli 11 calciatori in lista per il Premio Puskas 2021. Chi vincerà il premio per il gol più bello dell’anno?

Patrik Schick, attaccante della Repubblica Ceca (Foto LaPresse)

La FIFA, qualche minuto fa, ha ufficializzato gli 11 calciatori in lizza per il Premio Puskas 2021. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 17 gennaio tramite un evento virtuale e verranno eletti anche il miglior calciatore, la miglior calciatrice, il miglior allenatore sia delle squadre maschili che femminili.

Il Premio Puskas, ricordiamo, verrà consegnato all’autore/autrice del gol più bello messo a segno nell’anno solare. Tra i candidati spicca la presenza di Patrick Schick, il ceco è in gara con la prodezza messa a segno ad EURO 2020 contro la Scozia (Clicca QUI per vederla).

Leggi anche->FIFA The Best 2021, da Tuchel a Mancini: l’elenco degli allenatori in lizza. Non mancano le sorprese

Premio Puskas 2021, in lizza anche Taremi: l’elenco completo

Mehdi Taremi, attaccante del Porto

In lizza, per il prestigioso premio, c’è anche Mehdi Taremi. L’attaccante del Porto, nel marzo scorso, ha segnato un gol bellissimo in rovesciata contro il Chelsea in un match di Champions League.

Ecco la lista degli 11 calciatori che concorrono per la rete più bella del 2021. Da notare come per tale premio vi è una lista univoca che comprende sia calciatori che calciatrici.

  • Luis Díaz (Colombia)
  • Gauthier Hein (Francia)
  • Érik Lamela (Argentina)
  • Valentino Lazaro (Austria)
  • Riyad Mahrez (Algeria)
  • Sandra Owusu-Ansah (Ghana)
  • Vangelis Pavlidis (Grecia)
  • Daniela Sánchez (Messico)
  • Patrik Schick (Repubblica Ceca)
  • Mehdi Taremi (Iran)
  • Caroline Weir (Scozia)

CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I GOL IN LIZZA PER IL PREMIO

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

1 ora ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

4 ore ago
  • Calciomercato

Nuova offerta per Lookman, l’Inter è già stata avvisata

La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…

7 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

19 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

1 giorno ago