Cairo, colpaccio del Presidente granata: ingaggiato un top player

Grande colpo di mercato di Urbano Cairo: il presidente del Torino rinforza il suo “team” con un top player unico, scippato alla concorrenza

Cairo, presidente del Torino e proprietario La7
Cairo, presidente del Torino e proprietario La7

Urbano Cairo, tifoso e Presidente del Torino, ha sempre avuto un debole per il calcio, nonostante sia editore, imprenditore e soprattutto proprietario di La7. La rete televisiva, in qualche circostanza, ha anche dato spazio alle partite di calcio. Nell’ultimo periodo, Cairo ha deciso di puntare anche nel femminile, dando ampio spazio alla trasmissione delle gare di Serie A femminile.

La notizia è arrivata in giornata, con un nuovo top player ingaggiato da Urbano Cairo per la sua squadra. Il celebre imprenditore ha grandi progetti per il futuro.

Leggi anche >>> Infortunio Belotti, lunghissimo stop per l’attaccante del Torino: quando tornerà in campo

Cairo riporta Santoro su La7: l’annuncio – FOTO

Urbano Cairo
Urbano Cairo (LaPresse)

Per la sua emittente televisiva, il patron granata ha dapprima scippato Francesca Brienza alla RAI. La conduttrice e compagna del tecnico Rudi Garcia è passata da Quelli che il Calcio a raccontare la Serie A femminile su La7.

Ma ora arriva un nuovo colpaccio, sempre da Mamma RAI. Infatti, Cairo è riuscito a strappare il sì di Michele Santoro, famoso giornalista e autore televisivo. Santoro, nonostante abbia avuto un passato burrascoso con la RAI, è apparso in tv l’ultima volta proprio nei canali della tv dello stato. Le sue ultime trasmissioni sono datate ad inizio 2018, poi non è riapparso più sul piccolo schermo.

Ma Enrico Mentana ha sganciato la notizia bomba della giornata. L’ex conduttore di Annozero approderà nuovamente a La7. Infatti, per Santoro si tratta di un ritorno nella televisione del presidente del Torino, poiché dal 2012 al 2015 ha condotto Servzio Pubblico.