Inter, Marotta accende i tifosi: “Inizio promettente. Vicini ad un rinnovo”

Giuseppe Marotta ha parlato anche ai microfoni di CalcioToday.it a margine di un incontro con l’Inter Club del Consiglio Regionale della Lombardia

Marotta Inter
Giuseppe Marotta, dirigente dell’Inter (CalcioToday)

L’avvio di stagione dell’Inter è promettente: terzo posto in campionato a 4 punti dalla vetta e un girone di Champions League ribaltato, con tanto di matematica qualificazione e possibilità di passaggio agli ottavi come prima classificata.

A fare il punto su quanto mostrato in campo fin qui dai Campioni d’Italia in carica, è stato l’amministratore delegato Giuseppe Marotta, intervenuto anche ai microfoni di Calciotoday.it, ai margini di un incontro al “Pirellone” con l’Inter Club del Consiglio Regionale della Lombardia.

Leggi anche -> L’Inter fa sul serio per Julian Alvarez, la mossa dei nerazzurri non lascia dubbi

Inter, Marotta fa il punto sull’avvio di stagione, lo stadio e i rinnovi

Marotta Inter
Giuseppe Marotta, ad dell’Inter (LaPresse)

Nel corso dell’intervista, l’ad dell’Inter ha fatto il punto sull’inizio di campionato della squadra: “Le premesse erano queste. Iniziare con piccole difficoltà d’adattamento per poi proseguire bene grazie al valore di tutti i coinvolti”.

Giuseppe Marotta ha poi voluto sottolineare l’importanza del nuovo stadio. A suo avviso rappresenta la casa del club. In attesa che la nuova struttura venga edificata, i nerazzurri proseguiranno il loro percorso a San Siro, già a partire da domani, quando affronteranno lo Spezia dell’ex Thiago Motta.

Infine, un focus sul possibile rinnovo di Marcelo Brozovic. Il centrocampista è tra i grandi protagonisti nella rosa interista. Giuseppe Marotta ai nostri microfoni ha dichiarato che si effettueranno tutte le valutazioni in modo strategico. Ha aggiunto che, con la volontà di tutti, la situazione non è affatto compromessa anche se resta solo un anno alla scadenza del contratto del calciatore.

Un messaggio chiaro da parte dell’amministratore delegato nerazzurro, che ha così sottolineato come la società stia lavorando per il prolungamento, proprio come successo poche settimane fa con Lautaro Martinez.

Intervista di Alberto Pucci 

DI SEGUITO L’INTERVISTA COMPLETA A GIUSEPPE MAROTTA