Napoli, che tegola per Spalletti: difensore out contro il Sassuolo

Luciano Spalletti perde i pezzi per la trasferta di Reggio Emilia: un calciatore non giocherà Sassuolo-Napoli.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti disperato (LaPresse)

L’allenatore del Napoli perde uno dei suoi difensori per la trasferta contro il Sassuolo. Incredibile tegola per Luciano Spalletti che dovrà fare a meno di uno dei suoi pilastri del reparto arretrato.

Dopo aver recuperato Matteo Politano rientrato dal Covid, il mister è costretto a non convocare uno dei suoi giocatori per forza maggiore. Una pessima notizia per il calciatore, per la squadra e per i tifosi.

Leggi anche >>> Messi a Napoli, De Laurentiis spiazza i tifosi: l’annuncio per il 2022

Sassuolo-Napoli, Manolas KO: cosa è successo al difensore

Kostas Manolas
Kostas Manolas (LaPresse)

Terribile notizia per i tifosi del Napoli che non potranno contare su Manolas per la partita di domani contro il Sassuolo, in programma alle ore 20:45 al Mapei Stadium. Infatti, secondo quanto comunicato sul sito ufficiale, Kostas Manolas non sarà convocato per la partita a causa di una gastroenterite.

 

Il centrale greco non gioca da settimane perché è stato sorpassato nelle gerarchie da Rrahmani. Inoltre, Kostas è stato vittima di uno stiramento di recente e non ha trovato la condizione giusta per rientrare nelle rotazioni difensive. Ora un nuovo stop, sicuramente momentaneo. Ma in questo turno infrasettimanale, Manolas avrebbe potuto anche giocare dal primo minuto per far rifiatare Koulibaly o Rrahmani. Nel frattempo, il difensore del Napoli conta più le partite in cui è rimasto indisponibile anziché quelle giocate. Sono ben 13 le partite non disputate, solo 6 quelle in cui è sceso in campo e 7, invece, quelle in cui era vittima di un infortunio. La stagione di Manolas non è iniziata per nulla con il piede giusto. E lo si è visto sin da subito, con quel clamoroso regalo in Napoli-Juventus che ha mandato in gol Morata.