Lionel Messi, vincitore del Pallone d'Oro 2021 (LaPresse)
Ieri sera, a Parigi, Lionel Messi è stato premiato con il settimo Pallone d’Oro della sua carriera. Un calciatore campione del Mondo, però, ha sottolineato come la vittoria della Pulce sia stata immeritata
Lionel Messi, ieri sera, ha vinto il Pallone d’Oro 2021. La Pulce ha battuto la concorrenza di Robert Lewandowski e si è aggiudicato tale riconoscimento per la settima volta in carriera.
Il centrocampista del Real Madrid, Toni Kroos, ha parlato della vittoria dell’argentino nel corso di un podcast con suo fratello. Il tedesco, campione del Mondo 2014, ha definito la vittoria di Messi come immeritata e secondo lui a trionfare non doveva essere nemmeno Lewandowski.
Leggi anche->Pallone d’Oro 2021, Messi vincitore col brivido: il retroscena dopo la cerimonia
Il centrocampista teutonico, nello specifico, si è espresso in questo modo: “Messi non meritava di vincere ieri. Non c’è dubbio che Messi, con Cristiano Ronaldo, sia stato il giocatore dell’ultimo decennio, ma quest’anno avrebbero dovuto esserci altri prima di lui in questo riconoscimento”.
Successivamente ha sottolineato come Benzema avrebbe meritato di vincere: “Secondo me Benzema sarebbe stato il numero uno se si stava davvero cercando il miglior giocatore individuale dell’anno scorso, perché posso vedere da vicino che giocatore eccezionale è”.
Poi ha concluso parlando anche di Cristiano Ronaldo: “Quando vedo quanti gol decisivi ha segnato Cristiano Ronaldo ultimamente allora, ai miei occhi, lui sarebbe dovuto arrivare anche prima di Leo Messi”.
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…