Sai che squadra tifa Cesare Cremonini? La risposta è davvero inaspettata

Cesare Cremonini torna finalmente con un nuovo singolo: per quale squadra tifa il famoso cantautore italiano.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini (LaPresse)

Amore per le moto e amore per il calcio. Ma soprattutto per la musica. Cesare Cremonini ha iniziato a comporre canzoni sin da quando frequentava il liceo ed è proprio in quella fase adolescenziale che è diventato famoso con la sua ex band i “Lunapop“.

Il cantante ha poi proseguito la carriera da solista, riuscendo a diventare uno dei migliori artisti del panorama italiana. Cantautore che svaria da un genere all’altro, riuscendo sempre a centrare la hit e sorprendere i suoi numerosissimi fan.

E’ celebre l’amicizia di Cremonini con Valentino Rossi, ma dal punto di vista calcistico i due non vanno molto d’accordo. Difatti, il celebre motociclista è interista. E invece, per che squadra tifa il famoso cantante?

Leggi anche >>> Claudio Bisio, che squadra tifa il conduttore di Zelig: l’aneddoto svela tutto

Quale squadra tifa Cesare Cremonini

Cremonini, cantante italiano
Cremonini, cantante italiano (LaPresse)

L’artista classe 1980 ha dedicato uno dei suoi versi del ritornello di Marmellata #25 a Roberto Baggio, per lui un idolo, fonte d’ispirazione. Come già detto in apertura, Cesare Cremonini è un grande appassionato di calcio e non si perde neanche un match della sua squadra del cuore. Non ha mai nascosto i suoi colori preferiti e l’ha fatto nuovamente sui social per pubblicizzare il suo nuovo lavoro. Infatti, dal 1 dicembre sarà possibile ascoltare il nuovo singolo Colibrì, che sarà il primo estratto dell’album “La ragazza del futuro“, il quale uscirà a febbraio 2022.

Cesare Cremonini è un grande tifoso del Bologna e proprio non tollera quando la sua squadra gioca male. Per fortuna, con Sinisa Mihajlovic sembra che i rossoblu si possano togliere qualche soddisfazione. E tra l’altro, la scorsa estate i due si sono anche incrociati assieme a cena.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini)