Messi con l'ultimo pallone d'oro vinto in settimana, il PSG è pronto a celebrarlo (Lapresse)
Leo Messi ha vinto il Pallone d’oro 2021, il PSG è pronto a festeggiare in grande stile il suo campione arrivato in estate dal Barcellona.
E’ancora Leo Messi a vincere il pallone d’oro, il settimo in carriera. Una scelta che ha scatenato le polemiche, in molti avrebbero voluto vedere incoronato Robert Lewandowski. L’argentino però ha messo un altro trofeo in bacheca ed è arrivato il momento di festeggiarlo per la prima volta lontano da Barcellona.
Il sudamericano infatti è passato in estate dai blaugrana al Paris Saint Germain dove ha iniziato a dispensare magie solo negli ultimi tempi anche a causa di qualche infortunio. Il club lo ha eletto a stella più brillante e adesso è pronto a festeggiarlo a dovere.
LEGGI ANCHE –> Wanda Nara snobba Messi: assente alla festa del PSG per la Pulce. Il motivo
Il successo di Messi verrà festeggiato a dovere anche dal PSG, dopo che il calciatore aveva ricevuto i complimenti dei singoli compagni. La squadra francese ha deciso di omaggiare il campione adornando i negozi a Parigi della società con le foto del proprio attaccante.
Foto del campione che verranno anche messe all’ingresso del Parco dei Principi in occasione del prossim match contro il Monaco del 12 dicembre alle 20,45. Nello stadio verranno poi inseriti sui led a bordo camp del messaggi per il giocatore e verrà infine lanciata una clip con le giocate della Pulce.
Tutto in attesa del momento più importante: prima della gara infatti Messi scenderà in campo proprio con il pallone d’oro e lo mostrerà a tutti i tifosi. La festa è pronto, bisognerà aspettare solo una decina di giorni.
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…