Real Madrid's head coach Carlo Ancelotti ahead of the Spanish La Liga soccer match between Real Madrid and Mallorca at the Bernabeu stadium in Madrid, Spain, Wednesday, Sept. 22, 2021. (AP Photo/Manu Fernandez)
Il Real Madrid è uno dei club più famosi al mondo e praticamente ogni calciatore farebbe di tutto pur di indossare la maglia dei galacticos. Tutti tranne uno: ecco di chi si tratta
Il Real Madrid è sicuramente uno dei club europei con il maggior appeal. Tantissimi tifosi sparsi per il Mondo, un palmares ricco e storicamente ”casa” di grandissimi campioni. Tuttavia, un calciatore ancora in attività ha spiegato come per lui morire sarebbe meglio che vestire la maglia dei galacticos.
Di chi si tratta? Beh di Gerard Pique! Il difensore del Barcellona, nel dettaglio, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del programma televisivo ‘El Hormiguero’ (in fondo alla pagina è possibile visionare il video di una parte dell’intervista).
Leggi anche->Grealish come Icardi, il tradimento sconvolge lo spogliatoio: chi è la presunta amante
Durante la sua intervista, Piqué ha risposto in questo modo alla domanda relativa ad uno possibile trasferimento al Real: “No direi che è impossibile che io accetti. Preferirei morire piuttosto che indossare la maglia del Real Madrid”.
Il difensore spagnolo ha poi parlato anche dell’addio di Leo Messi dal Barcellona: “È stato molto molto duro, abbiamo condiviso lo spogliatoio per 16 anni. È praticamente un fratello per me e mi è dispiaciuto molto che sia andato via. Questa stagione è iniziata in salita per noi, perché il più forte giocatore della storia ci ha lasciato. Ha vinto il Pallone d’Oro di nuovo e ha dimostrato di essere il migliore di tutti”.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…