Roma, due assenze pesantissime con l’Inter: perché i tifosi giallorossi sono preoccupati – FOTO

Sabato 4 dicembre, allo Stadio Olimpico, andrà in scena Roma-Inter. I giallorossi, però, non avranno a disposizione due titolari

Roma esultanza dei calciatori (Foto LaPresse)

La Roma cade a Bologna (vittoria felsinea per 1-0, CLICCA QUI per gli highlights) e si prepara alla sfida contro l’Inter con più problemi che altro. La positività del giovane Felix Gyan, l’infortunio di El Shaarawy e le squalifiche di due titolari come Karsdorp e Abraham scompiglieranno non poco le scelte dello Special One.

Quest’ultimi erano diffidati e sono stati ammoniti nel match del Dall’Ara. L’attaccante inglese sul tramonto del primo tempo e il terzino olandese nei minuti finali della sfida.

Leggi anche->Bologna-Roma, El Shaarawy esce per infortunio: le condizioni dell’attaccante

Roma, Karsdorp e Abraham saltano l’Inter: la preoccupazione dei tifosi

Highlights Roma-Torino
Abraham, attaccante della Roma (LaPresse)

I tifosi della Roma hanno manifestato tutta la loro preoccupazione in vista del big match di sabato contro i nerazzurri. Affrontare gli uomini di Inzaghi con tutte queste assenze non è il massimo, toccherà a Mourinho trovare delle validi contromosse.

Abraham, il duro sfogo sui social

In serata Tammy Abraham ha espresso tutta la sua rabbia sui social per il cartellino pesantissimo ricevuto contro il Bologna. Sul suo profilo Twitter, l’attaccante della Roma ha usato parole molto forti nei confronti dell’arbitro ritenendo “vergognosa” la sua decisione. Il messaggio è molto chiaro come il video sottostante: “Cartellino giallo per questo fallo e saltare la prossima gara quando invece sono io ad essere bloccato e subire fallo. Assolutamente vergognoso”.