Napoli, la scelta di De Laurentiis spiazza i tifosi: ora può cambiare tutto

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, spiazza i tifosi: la scelta del patron ora può cambiare il futuro del club 

De Laurentiis Insigne
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli (LaPresse)

Il pareggio subito in rimonta contro il Sassuolo è stato beffardo per il Napoli, che ha sprecato la grande chance di rimanere a +3 dal Milan e a +4 dall’Inter a pochi giorni dal big match contro l’Atalanta al Maradona. Da 2-0 a 2-2, con il 3-2 nero-verde annullato solamente al VAR e che ha permesso agli azzurri di mantenere almeno 1 punto di vantaggio dalla squadra di Pioli.

La grande delusione per il pari e gli infortuni di Koulibaly, Fabian Ruiz e Insigne, hanno peggiorato l’umore dei tifosi partenopei, ma qualcosa potrebbe cambiare proprio in queste ore. A riportare la notizia, che coinvolge anche il presidente Aurelio De Laurentiis, è Sky Sport, che rende noto un possibile stravolgimento in vista della prossima stagione.

Leggi anche -> Napoli, Spalletti squalificato: quando tornerà in panchina

Napoli, De Laurentiis ha deciso: la mossa che stupisce i tifosi

De Laurentiis Insigne
De Laurentiis, presidente della Lazio (LaPresse)

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, appunto, il presidente del Napoli avrebbe stabilito un’offerta ufficiale per il prolungamento contrattuale di Lorenzo Insigne. Secondo recenti indiscrezioni, il club partenopeo avrebbe presentato sul tavolo una proposta da 3,5 milioni di euro all’anno di parte fissa, con l’aggiunta di 1,5 milioni di bonus.

Cifre al ribasso rispetto ai 4,6 milioni che l’attuale capitano del Napoli percepisce. A queste condizioni, però, il Campione d’Europa rifiuterebbe, chiudendo così dopo circa 10 anni la sua avventura nella squadra del cuore. Il numero 24 lascerebbe il capoluogo campano, aprendo le porte ad una nuova avventura altrove.

Le parti, comunque, sono ancora al lavoro per trovare una soluzione prima della scadenza contrattuale del prossimo 30 giugno. Il direttore sportivo Giuntoli farà di tutto per trovare un punto d’incontro con l’agente del calciatore, ma, per ora, le parti sono ancora lontane.