Gigio Donnarumma al PSG quest’estate è stato uno dei trasferimenti più chiacchierati del calciomercato. Dalla Francia, però, giunge un’indiscrezione piuttosto interessante: i dettagli
Gianluigi Donnarumma, nella scorsa finestra di calciomercato, è approdato al Paris Saint Germain a parametro zero. Un colpo sensazionale, quello messo a segno dai parigini che ha indispettito (e non poco) i tifosi del Milan.
I sostenitori rossoneri, infatti, hanno attribuito il passaggio ”gratis” di Donnarumma al PSG come il risultato del piano strategico messo a segno da Mino Raiola. Tuttavia, dalla Francia giunge un’indiscrezione molto curiosa sul vero motivo del trasferimento in Ligue 1 dell’estremo difensore classe ’99.
Leggi anche->Donnarumma, l’ex compagno sorprende tutti: il commento dopo il Trofeo Yashin
In relazione al passaggio di Donnarumma al Paris Saint Germain, si è espresso Jerome Rothen. L’ex centrocampista proprio del club parigino ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ai microfoni di RMC.
Queste, nel dettaglio, le parole di Rothen: “Pochettino non ha mai chiesto Donnarumma ma Leonardo gliel’ha comprato per un motivo ben preciso. Questo per far vedere a Keylor Navas che avrebbe giocato di meno. I due qualche anno fa ebbero uno scontro verbale piuttosto acceso all’interno dello spogliatoio del Paris Saint Germain”.
L’ex calciatore ha anche precisato: “Ci sono giocatori che hanno parlato con Leonardo e che sono stati duri con lui perché a detta loro il dirigente non li stava aiutando. Non solo Navas, anche Cavani ebbe un diverbio con lui”.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…