Junior Messias e la favola d'amore con la moglie Thamyrys e il Milan (La Presse)
Junior Messias sta vivendo praticamente un sogno, prima l’arrivo a Crotone e poi l’esperienza super con il Milan: la moglie del calciatore è veramente super felice.
Il giocatore alla soglia dei 30 anni non vuole proprio svegliarsi dalla favola che sta vivendo. Gol importanti in Serie A, così come in Champions League, significano molto per Junior Messias.
La compagna del calciatore del Milan lo ha seguito nei suoi esordi calcistici e non gli ha fatto mai cambiare l’apporto giusto. La calma e il supporto sono infatti due componenti fondamentali per la crescita di un calciatore, soprattutto se arriva con il passare degli anni.
LEGGI ANCHE – Infortunio Kjaer, brutta tegola per il Milan: la notizia allarma i tifosi
Thamyrys Reinoso è la compagna e moglie di Walter Junior Messias con cui ha due bambini di 5 e 8 anni. Appena ha un momento libero, il calciatore cerca sempre di non far mancare l’apporto giusto al suo nucleo familiare. “Con loro cerco di mangiare nel miglior modo possibile e di fargli capire l’importanza dell’allenamento, anche se poi giochiamo molto e io cerco sempre di farli divertire”, ha dichiarato in un’intervista recente.
La donna ama follemente il calcio, così come suo marito, a tal punto che durante l’esperienza a Crotone, anche lei è entrata a far parte della formazione femminile. Entrambi hanno quindi una passione in comune che vorrebbero far crescere sempre più, perché no anche a Milano dove il giocatore si sta mettendo in grande mostra. Ecco una immagine che immortala la coppia durante un momento di relax.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…