Juventus, scoppia la bufera: la reazione dei tifosi è sorprendente

Mondo Juventus nel caos, arriva la reazione inaspettata dei tifosi bianconeri: il gesto è eclatante, che cosa sta succedendo.

Tifosi Juventus
Tifosi della Juventus (LaPresse)

Sono giorni di tensione in casa Juve per via del caso plusvalenze in cui sarebbero coinvolti alcuni dirigenti ed il Presidente Andrea Agnelli. La procura di Torino sta portando avanti un’indagine su un presunto falso in bilancio messo in atto negli ultimi anni dalla società bianconera. La Juventus avrebbe segnalato plusvalenze fittizie di alcune operazioni di mercato e al centro dell’inchiesta sarebbe spuntata anche una “famosa carta” che apparterrebbe a Cristiano Ronaldo.

Insomma, le autorità competenti proveranno a fare chiarezza, ma intanto i tifosi della Juventus alzano la voce e prendono una posizione netta. La reazione social dei supporter è incredibile.

Leggi anche >>> Juventus, nuovo decreto di perquisizione: cosa faranno ora i legali bianconeri

Juventus, il gesto d’amore dei tifosi

I tifosi della Juve
I tifosi della Juve (LaPresse)

Nelle ultime ore, i fan della Vecchia Signora si sono compattati su Twitter facendo salire in tendenza #iostoconlaJuventus. In particolare, i tifosi bianconeri hanno voluto mostrare il proprio sostegno alla Juventus per la bufera del caso plusvalenze. Secondo molti supporter il club ne uscirà pulito senza alcuna sanzione.