Antonio Candreva volta pagina e non pensa più all'Inter (La Presse)
Antonio Candreva dimentica l’Inter e si gode la nuova avventura con la maglia della Sampdoria: le parole dell’ex nerazzurro colpiscono.
L’ex centrocampista nerazzurro è impegnato adesso con il club ligure che è attualmente fuori dalle zone basse della classifica. Dopo aver chiuso l’esperienza con l’Inter è tempo di guardare oltre e pensa soltanto a fare bene,
Candreva e compagni hanno portato la Sampdoria al quindicesimo posto della Serie A. Il calciatore svela comunque un retroscena del tutto inaspettato che lascia i tifosi senza parole.
LEGGI ANCHE – Inter, Maicon e quel retroscena da sogno con Mourinho: “Se fai due gol…”
Antonio Candreva dimentica l’Inter e in un’intervista al Corriere dello Sport commenta una questione che gli sta molto a cuore. Grande è la soddisfazione per il giocatore allenato da mister D’Aversa, ma è tanta la voglia del richiamo Nazionale. “L’entusiasmo mi fa andare avanti. Sarei onorato e orgoglioso di far parte di un gruppo che ha vinto l’Europeo, indossando di nuovo una maglia gloriosa. È la nostra Nazionale. Siamo tutti un blocco unico quando scende in campo“, commenta Candreva.
Il centrocampista sarebbe quindi pronto a sposare la causa dell’Italia qualora il commissario tecnico Roberto Mancini dovesse convocarlo in vista delle prossime gare. L’obiettivo di Candreva e compagni è ovviamente quello di tenersi lontano dai bassifondi, ma in ogni caso il calciatore spera in una chiamata del ct della Nazionale. Dopo aver chiuso l’esperienza a Milano, il giocatore è molto motivato e non nasconde la voglia di voler dare ancora tanto al calcio giocato. Le prestazioni sono sempre più importanti, per la maglia azzurra mai dire mai.
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…