Antonio Candreva volta pagina e non pensa più all'Inter (La Presse)
Antonio Candreva dimentica l’Inter e si gode la nuova avventura con la maglia della Sampdoria: le parole dell’ex nerazzurro colpiscono.
L’ex centrocampista nerazzurro è impegnato adesso con il club ligure che è attualmente fuori dalle zone basse della classifica. Dopo aver chiuso l’esperienza con l’Inter è tempo di guardare oltre e pensa soltanto a fare bene,
Candreva e compagni hanno portato la Sampdoria al quindicesimo posto della Serie A. Il calciatore svela comunque un retroscena del tutto inaspettato che lascia i tifosi senza parole.
LEGGI ANCHE – Inter, Maicon e quel retroscena da sogno con Mourinho: “Se fai due gol…”
Antonio Candreva dimentica l’Inter e in un’intervista al Corriere dello Sport commenta una questione che gli sta molto a cuore. Grande è la soddisfazione per il giocatore allenato da mister D’Aversa, ma è tanta la voglia del richiamo Nazionale. “L’entusiasmo mi fa andare avanti. Sarei onorato e orgoglioso di far parte di un gruppo che ha vinto l’Europeo, indossando di nuovo una maglia gloriosa. È la nostra Nazionale. Siamo tutti un blocco unico quando scende in campo“, commenta Candreva.
Il centrocampista sarebbe quindi pronto a sposare la causa dell’Italia qualora il commissario tecnico Roberto Mancini dovesse convocarlo in vista delle prossime gare. L’obiettivo di Candreva e compagni è ovviamente quello di tenersi lontano dai bassifondi, ma in ogni caso il calciatore spera in una chiamata del ct della Nazionale. Dopo aver chiuso l’esperienza a Milano, il giocatore è molto motivato e non nasconde la voglia di voler dare ancora tanto al calcio giocato. Le prestazioni sono sempre più importanti, per la maglia azzurra mai dire mai.
La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla…
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…