Saelemaekers, i compagni da Pallone d'Oro (LaPresse)
Alexis Saelemaekers è stata protagonista di un’esultanza speciale dopo il gol contro la Salernitana: la dedica del giocatore del Milan.
Il Milan sta dominando la Salernitana nell’anticipo della 16.a giornata di Serie A. Dopo l’immediato vantaggio firmato da Kessié, al 18′ i rossoneri si sono portati sul 2-0 grazie alla rete di Saelemaekers.
Un grande gol da parte dell’esterno belga che, ricevuto il passaggio di Brahim Diaz, è rientrato sul sinistro prima di infilare il pallone nell’angolo lontano e fare esplodere San Siro. Dopo aver abbracciato i suoi compagni, il classe ’96 ha rivolto una dedica speciale verso gli spalti durante la sua esultanza.
Leggi anche -> Milan-Salernitana, Pellegri infortunato dopo pochi minuti: le sue condizioni
Dopo il messaggio d’incoraggiamento esibito dai giocatori del Milan nel riscaldamento, il nome di Simon Kjaer torna presente durante il match contro la Salernitana. Ci ha pensato Alexis Saelemaekers a omaggiare ancora una volta il difensore danese dopo il suo primo gol stagionale.
L’esterno belga è corso in panchina, ricevendo la maglia di Kjaer e alzandola vicino alla linea laterale per mostrarla a tutto lo stadio. Un gesto di grande sensibilità che ha emozionato i tifosi rossoneri e sicuramente anche il diretto interessato, costretto a guardare i suoi compagni da casa dopo l’operazione al ginocchio.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…