Foto Spada/LaPresse 20 Novembre 2021 - Bergamo, Italia Sport, Calcio Atalanta vs Spezia - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Gewis Nella foto: GDavide Zappacosta (Atalanta BC); Photo Spada/LaPresse November 20 , 2021 - Bergamo ,Italy Sport, Soccer Atalanta vs Spezia - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Gewis Stadium In the photo: Davide Zappacosta (Atalanta BC);
Davide Zappacosta è stato sostituito da Gasperini al 46′. Al posto dell’esterno ex Genoa dentro l’olandese Hateboer. Nessun problema fisico per il classe ’92
Il primo tempo, tra Napoli-Atalanta, è terminato 1-1. A Malinovskyi ha risposto Zielinski e la partita è più aperta che mai.
A fine primo tempo, Gasperini ha sorpreso tutti: fuori Zappacosta e dentro Hateboer. L’esterno classe ’92, però, non ha accusato nessun problema fisico e la sua sostituzione è dovuta meramente ad una scelta tecnica.
Leggi anche->DIRETTA Napoli-Atalanta 1-1: segui il live del match
In molti si sono stupiti della scelta di Gian Piero Gasperini. Zappacosta stava giocano un buon match e al 27′ ha sfiorato anche il gol con una botta potente su cui Ospina si è fatto trovare pronto.
Il tecnico della Dea probabilmente ha scelto di inserire Hateboer per dare alla squadra più fisicità. L’esterno olandese è da poco tornato a disposizione da un lungo infortunio ed ha giocato 90 minuti martedì contro il Venezia nel turno infrasettimanale.
Leggi anche->Arbitro colpito da un kiwi durante un match: la sua reazione ha spiazzato tutti
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…