Alice Campello modella e moglie di Alvaro Morata (Getty Images)
Lady Morata incanta sui social, l’ultimo scatto di Alice Campello ha lasciato i fan senza fiato come si può vedere dal suo profilo Instagram.
Il periodo di Alvaro Morata non è dei migliori. L’attaccante spagnolo è finito al centro della critica e inghiottito anche dalla crisi della Juventus. Lavora molto per la squadra il giocatore, ha grandi qualità, ma segna poco e questo per i tifosi è un problema visto che è l’unico vero centravanti di ruolo in rosa.
Nello scorso turno di campionato è tornato a segnare contro la Salernitana, terzo centro in Serie A in questa stagione, e questa sera proverà a ripetersi contro il Genoa nel posticipo delle 20,45. Una gara da non sbagliare per non vedere definitivamente sfumare Scudetto e quarto posto.
LEGGI ANCHE –> Juventus, viaggio nella crisi di Morata: Allegri lo difende, ma non lo aiuta e a gennaio…
Vicino a Morata anche in questo momento difficile, c’è e sempre c’è stata la compagna Alice Campello. La modella conosciuta a Torino nelle sua prima esperienza bianconera, è una spalla forte su cui il giocatore può sempre appoggiarsi.
La ragazza nel frattempo sui social fa impazzire i tanti fan che la seguono su Instagram con l’ultimo scatto che la mostra mentre indossa un vestito scintillante tutto nero. Una foto che è piaciuta molto ai suoi “tifosi”, viste le tantissime interazioni che il post ha ricevuto. Alice Campello ha fatto di nuovo centro, adesso tocca al suo compagno Alvaro Morata tornare a segnare con continuità per riconquistare la Juventus che tanto ha creduto in lui negli ultimi due anni.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…