Zlatan Ibrahimovic (LaPresse)
Ibrahimovic presenta da Fazio il suo ultimo libro e regala ai fan una rivelazione intima sul proprio rapporto con le donne.
Ibrahimovic torna a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio per presentare il suo ultimo libro “Adrenalina” – edito da Cairo Editore – e ne approfitta per parlare di sé. L’attaccante racconta aneddoti legati ai propri esordi, ma anche qualche rivelazione interessante dell’ultimo periodo.
Abilità calcistica ma anche fascino indiscusso: lo svedese piace molto alle donne. Numerosi sono i flirt che gli sono stati attribuiti, l’ultimo con Diletta Leotta. Niente di vero, il fuoriclasse è felicemente sposato con figli. Non è sempre stato così. C’è anche un Ibrahimovic timido, che appartiene soprattutto agli esordi e alla giovinezza in grado di sovvertire gli attuali equilibri: conquistare una donna non è sempre stato così semplice per il centravanti.
Leggi anche – Wanda Nara dimentica il tradimento: l’annuncio che sorprende Icardi
“Avevo un metodo per arginare la mia timidezza – racconta da Fazio – studiavo prima quello che dovevo dire al telefono. Imparavo ogni parola. Se il discorso cambiava, andavo avanti con quella conversazione anche se diceva cose diverse (ride). Se ne accorgevano sempre”.
Lo svedese è un mix di abilità, talento e autoironia. Questo aspetto avrà colpito le pretendenti: sia da giovane che attualmente. 40 anni e la vita davanti: un fuoriclasse, dentro e fuori dal campo aspettando altre conquiste. Trofei che arricchiranno i propri traguardi. Le donne hanno fatto breccia nel suo cuore, ma ora un altro tipo di vita lo aspetta. Sempre sulla cresta dell’onda e senza bisogno di copioni.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…