L'ex difensore del Milan Mateo Musacchio (Lapresse)
Mateo Musacchio ha giocato in Italia con Milan e Lazio ma ora è svincolato e allora ci pensa la moglie a consolarlo.
In Italia non ha lasciato più di tanto il segno, ma i tifosi di Milan e Lazio di sicuro lo ricorderanno. Stiamo parlando di Mateo Musacchio, difensore centrale che ha giocato in Serie A dal 2017 al 2021, quattro le annate con i rossoneri e solo una con appena quattro presenze nei biancoceleste.
E’stata solo la parte finale della sua carriera che lo ha visto invece assoluto protagonista nel Villareal, in Spagna, dove in sette anni ha giocato ben 187 volte e con ottimi risultati. Di lui infatti si sono accorti anche in Argentina e puntuale è arrivata anche la convocazione con la selezione maggiore del suo Paese in cui ha giocato in sei occasoni.
LEGGI ANCHE –> Junior Messias e la grande passione con la moglie: ad entrambi piace il…
Ora però Mateo Musacchio è svincolato e non ha ancora trovato una squadra che punti su di lui. L’assenza dei campi peserà sicuramemte ma a renderla meno dolorosa può essere la moglie Irene Gonzalez Toboso, connazionale del giocatore.
I suoi scatti direttamente dall’Argentina stanno facendo il giro del web perché mettono in risalto il suo decolleté decisamente esplosivo. La moglie del giocatore è molto seguita su Instagram con i suoi 76mila follower e spesso incanta con scatti in cui mette in mostra una forma perfetta e una straordinaria bellezza.
Di certo non una magra consolazione per Mateo Musacchio che ora aspetta di trovare un’altra squadra che punti su di lui per non dover terminare la carriera a soli 31 anni.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…