Venezia-Verona, infortunio lampo per Okereke: le condizioni dell’attaccante

Brutta tegola per mister Zanetti: Okereke esce per infortunio in Venezia-Verona, che cosa è successo e le condizioni dell’attaccante.

David Okereke
David Okereke (LaPresse)

Il Venezia è alla ricerca disperata di punti dopo due sconfitte consecutive. Per ritrovare la vittoria, mister Zanetti si affida al tridente offensivo di grande qualità: Aramu, Okereke ed Henry. Tuttavia, ad inizio match contro il Verona cala il gelo al Penzo. Infatti, l’attaccante nigeriano è costretto ad uscire per un problema fisico.

Il tutto avviene poco dopo i cinque minuti di gioco, quando Zanetti è costretto a mettere in campo Johnsen. Alla fine la scelta risulterà decisiva nel primo tempo.

Leggi anche >>>  Bologna-Fiorentina, gol di Hickey o autogol di Odriozola? La decisione della Lega

Okereke, ancora un infortunio: le sue condizioni

Okereke, attaccante Venezia (Lapresse)
Okereke, attaccante Venezia

David Okereke è costretto ad uscire al settimo minuto di gioco per infortunio. L’attaccante del Venezia si accascia sul terreno sconsolato e richiede subito l’aiuto dello staff medico. Okereke, dopo un primo intervento dei medici, si rialza sulle proprie gambe con volto rammaricato e nervoso perché non può proseguire la gara. Stando a quanto comunicato dal Venezia, si tratterebbe di un problema muscolare. Solo con gli accertamenti si potrà capire quanto lungo sarà lo stop per il gioiello del Venezia.

 

Il nigeriano era già stato assente nel match passato contro l’Atalanta, sempre per un problema muscolare. Ancora una volta, Okereke alza bandiera bianca e fa preoccupare Paolo Zanetti, costretto ad usufruire del primo slot di sostituzioni. Ma proprio l’ingresso di Johnsen crea scompiglio nella difesa avversaria. Infatti, il Venezia sorprendentemente chiude la prima frazione di gioco 3-0 grazie alle reti di Ceccaroni, Crnigoj e Henry.