Il futuro di Dusan Vlahovic è tutt’altro che deciso. Il bomber serbo della Fiorentina è corteggiato da diversi top club europei
Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più un rebus. L’attaccante serbo della Fiorentina, ricordiamo, ha un contratto in scadenza a giugno 2023 e nei mesi scorsi il suo entourage ha comunicato a Rocco Commisso di non voler andare avanti con le trattative relative ad un rinnovo.
Il classe 2000 è corteggiatissimo da tanti top club europei. L’Arsenal e il Tottenham sarebbero le più intenzionate ad accaparrarsi l’attaccante ex Partizan Belgrado.
Il suo score, in questa stagione, è da top player assoluto: 14 gol in 16 presenze tra Serie A e Coppa Italia. A dicembre è già a quota 12 gol in campionato e il suo record, di 21 reti messe a segno l’anno scorso, potrebbe essere superato.
Leggi anche->Pazzesco in Portogallo, il Belenenses scende in campo in 9 contro il Benfica: com’è finito il match
Nel pre-partita di Bologna-Fiorentina, il ds della Fiorentina Pradé ha parlato proprio del futuro del serbo ai microfoni di DAZN. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Manca tantissimo tempo per dire ora cosa succederà con lui. Siamo in un momento delicato e parlare di mercato sarebbe sbagliato per tutti. Lui sta facendo il professionista, Vincenzo Italiano è contento di questo così come lo siamo noi”.
Il direttore sportivo della Viola ha poi commentato le voci di mercato che vogliono la Fiorentina molto vicina a Domenico Berardi: “Si tratta di un giocatore molto forte, ma è del Sassuolo e quindi non posso parlarne ora”.
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…
Chiesa è pronto a cambiare aria in vista di gennaio per una nuova occasione in…
Dusan Vlahovic ancora una volta decisivo per la Juventus in questo inizio di stagione e…
Una scelta che pare quasi obbligata quella che ha preso ora la società dopo un…
Tutto può cambiare dal primo minuto in casa Inter. Chivu ha in mente vari cambi…
Karim Adeyemi può seriamente sbarcare in Serie A, con le voci che tornano a farsi…