Fabio Caressa e Benedetta Parodi, Natale a… La destinazione è suggestiva – VIDEO

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, tramite una storia su Instagram, hanno svelato dove trascorreranno le vacanze natalizie. La meta scelta è decisamente suggestiva

Fabio Caressa e sua moglie Benedetta Parodi e la meta scelta per le vacanze di Natale

Il Natale è ormai alle porte e anche Fabio Caressa, e sua moglie Benedetta Parodi, sono pronti a godersi qualche giorno di relax. La coppia, nel dettaglio, ha anche rivelato dove trascorrerà il periodo natalizio quest’anno.

Attraverso una storia su Instagram, Benedetta Parodi ha svelato che quest’anno i due andranno in un posto decisamente suggestivo per il periodo dell’anno. Dove andranno? Guarda il video in fondo alla pagina per scoprirlo.

 

View this post on Instagram

 

A POST SHARED BY BENEDETTA PARODI (@ZIABENE)

Leggi anche->Conosci la squadra per cui tifa Fabio Caressa? La risposta del giornalista è sorprendente

Fabio Caressa e Benedetta Parodi, ecco dove trascorreranno il Natale: guarda il video

Parodi Caressa
Caressa e sua Benedetta Parodi, e la meta scelta per le vacanze di Natale (Getty Images)

La coppia ha deciso di trascorrere qualche giorno in Lapponia e nel video postato su Instagram (visibile in fondo alla pagina) la Parodi specifica che stanno programmando il viaggetto e che dovranno presto comprare l’attrezzatura per sciare.

Ecco, nello specifico, il video condiviso sui social network da Benedetta Parodi. La conduttrice televisiva, nelle stories, afferma: “Oggi approfittiamo per fare dei giretti per comprare l’attrezzatura per sciare perché a Natale andremo in Lapponia”.

Leggi anche->Mauro Icardi cerca di farsi perdonare, il regalo per la moglie Wanda Nara è da capogiro