Milan, Tomori senza mezzi termini: “Sono triste”

Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha parlato in conferenza stampa di presentazione al match di domani in Champions League

tomori
Fikayo Tomori, difensore inglese del Milan (Foto LaPresse)

Domani il Milan sfiderà a San Siro il Liverpool nel match valido per la sesta giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri, per poter accedere agli ottavi, dovranno battere il Milan e sperare in un risultato favorevole tra Porto e Manchester United (Clicca QUI per scoprire le combinazioni che serviranno al Milan per poter proseguire il cammino in Champions).

Nella consueta conferenza stampa di presentazione dei match, oltre a Pioli, ha parlato anche Fikayo Tomori. Il difensore inglese si è detto pronto per la super sfida contro i Reds ma ha anche analizzato l’infortunio di Simon Kjaer.

Leggi anche->Champions League, Inter e Juve tifano per l’eliminazione di Milan e Atalanta: il motivo

Milan-Liverpool, Tomori su Kjaer: “Sono triste”

Tomori, difensore rossonero (Foto LaPresse)

Il roccioso difensore inglese, in conferenza stampa, ha spiegato di voler dedicare l’eventuale vittoria a Kjaer: “Ci piacerebbe dedicargli il passaggio agli ottavi. Simon è una grande parte della squadra, sia sul campo che fuori. Sono triste per il suo infortunio. Speriamo recuperi presto e che torni ad aiutarci il prima possibile”.

Poi ha proseguito: “Kjaer è un grandissimo giocatore per noi e nella partita con la Salernitana si è visto quanto gli manca il campo. Penso che per lui sarà dura restare fuori per così tanto tempo”.

Infine ha sottolineato l’importanza del match di domani contro gli uomini di Klopp: “Dobbiamo e vogliamo vincere, sarà una partita tosta ma abbiamo ancora la possibilità do qualificarci. La mentalità deve essere quella vincente e scenderemo in campo per dimostrarlo”.