Donnarumma e la novità in casa PSG (La Presse)
Gianluigi Donnarumma è al PSG ormai da mesi e adesso può finalmente sorridere per evento non del tutto casuale.
Il PSG comanda in Ligue 1 e ha già conquistato il passaggio agli ottavi di finale di Champions League, seppur da seconda, dopo la sconfitta contro il Manchester City.
Adesso però un episodio ben preciso avrebbe scombinato alcuni piani del tecnico Mauricio Pochettino. Il mister non si sarebbe atteso una situazione del genere, ma adesso per Gianluigi Donnarumma è arrivato il momento tanto atteso.
LEGGI ANCHE – PSG, Donnarumma torna a parlare: “La rivalità con Navas? Vi dico che…”
Il pareggio ottenuto contro il Lens è avvenuto a tempo praticamente scaduto grazie a Wijnaldum, ma l’errore di giornata è quello di Keylor Navas. Il portiere non ha ribattuto con decisione il tiro di Seko Fofana, lasciandosi sfuggire il pallone dai guantoni. Il momentaneo vantaggio dei padroni di casa è stato per fortuna rimediato a tempo praticamente scaduto. Secondo il quotidiano Marca, il portiere italiano sarebbe di conseguenza prossimo a diventare il nuovo titolare della porta del PSG.
Dopo aver vinto il premio Yashin come miglior calciatore, ha nuovamente assistito dalla panchina al match della formazione francese, tutto potrebbe però cambiare. Navas avrebbe commesso un grave errore tale da pregiudicarne la titolarità indiscussa. I problemi della formazione non sarebbero pochi e proprio per questo il tecnico potrebbe decidere di cambiare il protagonista fra i pali. Il portiere della Nazionale è campione d’Europa in carica e non vuole in alcun modo sfigurare. Adesso tutto sarebbe pronto per mostrare le proprie qualità, sfruttando il momento di difficoltà del collega di reparto: non resta che vederlo all’opera fra i pali della porta del Paris Saint Germain.
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…
Un'altra brutta notizia arriva dalle nazionali e il Milan rischia di vedere l'assenza di Rabiot…
L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …
L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…